Annunci

Aaron White: Non mi aspettavo queste difficoltà, ma capisco la situazione

L’ala biancorossa parla del suo complicato avvio di stagione: “Lavorerò duro per meritarmi spazio”

Annunci

Il giocatore più in difficoltà di questo ottimo inizio di stagione dell’Olimpia Milano è sicuramente Aaron White. L’ex Zalgiris sta facendo fatica a trovare spazio nelle rotazioni di Ettore Messina, tanto da essere stato escluso in più di un’occasione anche dai dodici giocatori mandati a referto. “Non me l’aspettavo – le sue parole ai nostri microfoni – Però capisco che abbiamo ottimi giocatori, ne possono andare in campo cinque ed abbiamo un roster di 15, in cui tutti meritano minuti. Sono un professionista, capisco la situazione e continuerò a lavorare duro per meritarmi spazio”.

Aaron White | La partita con Pistoia

L’ala biancorossa ha lanciato qualche segnale positivo nel posticipo di ieri sera, con un paio di triple ed un atteggiamento aggressivo. “È sempre bello essere in campo – ha proseguito – Quando non giochi risparmi e carichi le energie, ma è più bello poter essere in campo per aiutare i miei compagni. Ho cercato di giocare duro come faccio sempre”. Ora serviranno delle conferme, in un periodo in cui il suo apporto potrebbe essere fondamentale, visto l’infortunio a Gudaitis.

Aaron White | L’apporto del pubblico

Nonostante le difficoltà, il pubblico biancorosso sta cercando di incoraggiarlo. Come accaduto anche contro Pistoia: “È divertente, quando ho catturato un rimbalzo ho sentito il pubblico applaudire, so cosa posso fare e quello che posso dare, quindi mi ha fatto piacere questo supporto. Chiunque mi abbia visto giocare in passato, sa che gioco per la squadra, per i tifosi e cerco di dare il massimo”. Anche Milano attende possa diventare un giocatore ‘da amare’.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Massimo Cancellieri: A Milano ho imparato un sacco

Massimo Cancellieri, ora coach di Ravenna in A2, raconta anche i 6 anni da assistente di Olimpia Milano a Piero Guerrini di Tuttosport
Massimo Cancellieri

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: