Annunci

Arturas Gudaitis, lo stop sarà di quattro settimane

Quali sono le condizioni di Arturas Gudaitis? Durante la conferenza stampa post-partita, Ettore Messina commentato i rumors sul giocatore

Annunci

Quali sono le condizioni di Arturas Gudaitis? Durante la conferenza stampa post-partita, Ettore Messina commentato i rumors sulla possibile frattura dello scafoide del giocatore.

«No, te lo escludo subito. Il ragazzo ha un problema su cui siamo stati riservati per ragioni di privacy. Il suo rientro in campo è stimato nell’ordine delle quattro settimane»

Arturas Gudaitis si è fermato dopo la gara con il Baskonia, senza aver preso parte ad alcun allenamento. Il giocatore non aveva ravvisato, a prima vista, alcun danno nel corso della sfida di EuroLeague, lasciando il campo nel terzo quarto e restando in panchina a sostenere i compagni.

Sabato la notizia della distorsione al polso sinistro, fornita dalla società, per uno stop che sarebbe stato valutato entro 15 giorni. Ora l’aggiornamento di Ettore Messina, in una giornata in cui erano circolate voci non confermate di una frattura allo scafoide della mano sinistra.

Un’eventualità negata da Ettore Messina, urge ribadirlo.

Annunci

3 thoughts on “Arturas Gudaitis, lo stop sarà di quattro settimane

  1. Ma…qualcuno sa spiegarmi il concetto di privacy, in caso si infortunio? Intendo…se uno ha una malattia seria, capisco possa invocare la privacy. Ma se uno ha rotto un piede piuttosto che stortato una caviglia o lussato una spalla…cosa centra la privacy? Non riesco a capire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Pistoia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Una buona prova di squadra per la formazione biancorossa, nella netta vittoria contro i toscani, con Mack, Nedovic e Brooks su tutti.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: