Domenico Latagliata: L’Olimpia non potrà prescindere da Nedovic

Domenico Latagliata analizza l’avvio di stagione di Olimpia Milano con il titolo: «Olimpia a due facce: rifiata in campionato ma domina in Europa»

Domenico Latagliata, firma de il Giornale, analizza l’avvio di stagione di Olimpia Milano con il titolo: «Olimpia a due facce: rifiata in campionato ma domina in Europa».

«Sotto allora con il Barcellona dell’ex Nba Nikola Mirotic, giocatore che per tornare in Spagna ha rinunciato al quadriennale da 60 milioni offertogli da Utah. Da affrontare con un Nedovic in più nel motore, il che fa tutta la differenza del mondo: a Berlino, dopo l’assaggio di Roma che gli aveva permesso di rivedere il parquet dopo mesi di assenza, il serbo ha mostrato la via nel secondo tempo segnando 12 punti in 11′. Talento cristallino, figlio di un ex giocatore di pallamano che in Italia ha passato anni Uà Bressanone e Ascoli Piceno, Nemanja lo scorso anno ha giocato soltanto 32 delle 68 partite disputate dall’Olimpia: ha respirato anche l’aria Nba, vinto un Eurocup e, con Malaga, è stato il secondo miglior realizzatore della stessa Eurolega. Da lui, di qui in avanti, difficilmente l’AX potrà prescindere»

Next Post

RealOlimpiaMilano, nuova sezione con calendario e statistiche

RealOlimpiaMilano continua ad aggiornarsi, e una nuova sezione è stata dedicata a calendario e statistiche
Statistiche Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading