Annunci

Alba Berlino vs Olimpia Milano | Cinciarini: Duri per 40 minuti

Domani sera la sfida europea sul campo dell’Alba Berlino: “Difendere la transizione e attacco ben bilanciato”

Annunci

Non c’è un attimo di sosta nel calendario dell’Olimpia Milano. La vittoria di ieri a Roma fa già parte del passato e domani (ore 20) è tempo di tornare sul parquet per il primo doppio turno europeo della stagione. I biancorossi saranno ospiti dell’Alba Berlino (1-3 il record dei tedeschi), per andare a caccia del quarto successo consecutivo in Eurolega.

Alba Berlino vs Olimpia Milano | La preview di Ettore Messina

Il coach biancorosso Ettore Messina inquadra così la partita in terra tedesca: “Siamo di fronte ad una squadra in grado di giocare con grande energia, soprattutto in casa. Loro giocano in velocità, creando molti tiri da tre punti”.

LE PAROLE DEL COACH DEI TEDESCHI AITO

Le chiavi della partita per l’AX Armani Exchange: “Difesa della transizione, un attacco ben bilanciato e limitare il numero delle palle perse saranno essenziali per provare a vincere una partita difficile in trasferta“.

Alba Berlino vs Olimpia Milano | Le parole di Andrea Cinciarini

Ieri è stato uno dei protagonisti chiave del successo in rimonta a Roma, ora Andrea Cinciarini vuole dare il suo contributo anche nelle partite europee, come accaduto nelle precedenti stagioni.

Il capitano presenta così la gara con l’Alba Berlino: “Dobbiamo giocare duro per 40 minuti consecutivi, come abbiamo fatto la scorsa settimana contro il Fenerbahce. Questo è il modo migliore per provare a vincere una partita difficile”. 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Alba Berlino vs Olimpia Milano | In Germania senza Mack e Brooks

Parte l'operazione Alba Berlino vs Olimpia Milano in casa biancorossa. La squadra di Ettore Messina in Germaia da domenica sera
Alba Berlino vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: