Paul Biligha: Ora andiamo a Roma per confermare la crescita

Il lungo italiano sorride per il successo sul Fenerbahce e guarda avanti: “Dimostriamo solidità”

La vittoria di ieri sera contro il Fenerbahce Istanbul ha portato rinnovato entusiasmo in casa Olimpia Milano. Un successo da ‘grande squadra’, controllando la partita per tutti i 40 minuti e rispondendo ad ogni tentativo di rimonta della formazione turca. Con un contributo importante da parte di Paul Biligha, molto positivo con 6 punti, 6 rimbalzi e non solo: “Abbiamo portato l’energia giusta dalla panchina – le sue parole sulla gara del Forum – Siamo riusciti a prendere un vantaggio importante e tenerlo per tutta la partita, questo è un segnale di crescita”.

Paul Biligha | La trasferta di Roma in campionato

Ora arriva il campionato. Un tempo isola felice della squadra biancorossa, mentre ora la competizione dove ci sono le maggiori difficoltà. L’AX Armani Exchange ha un record di 2 vittorie e 3 sconfitte tra i confini ed ha la necessità di cambiare ritmo, per non perdere ulteriore terreno dalle zone alte della classifica. A partire dal ritorno del derby metropolitano contro la Virtus Roma, in programma domani alle ore 14: “Ora dobbiamo andare a Roma e confermare questo passo avanti”.

Il lungo ex Venezia ha le idee chiare: “È questo il processo di crescita. Dobbiamo dimostrare solidità sia come squadra che come gruppo. Tocca a noi dimostrarlo sul campo”. Cercando così di eliminare le differenze di rendimento e di concentrazione con l’Eurolega. Come annunciato da coach Messina, ad aiutare l’Olimpia ci saranno anche Nemanja Nedovic e Shelvin Mack. Due rientri importanti, sperando di aver chiuso i conti con la sfortuna, almeno per un po’. 

Next Post

Virtus Roma vs Olimpia Milano | Messina: Dobbiamo trovare energie e continuità

Il coach biancorosso presenta la sfida del PalaEur: tornano Nedovic e Mack, sempre out Brooks
Olimpia Milano vs Zalgiris

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading