RealOlimpiaMilano è nuovo: più moderno, più fruibile e più news

Tutte le novità del rinnovato nostro sito di informazione sull’Olimpia Milano

Tutto si evolve ed anche RealOlimpiaMilano è diventato tutto nuovo. Molti utenti l’avranno già notato nei giorni scorsi, in cui abbiamo fatto alcuni test, ma ora siamo arrivati alla versione definitiva per il nostro sito di informazione sull’Olimpia Milano.

RealOlimpiaMilano 2.0: le novità

Il nuovo RealOlimpiaMilano cambia completamente, a partire dalla grafica: più moderna e più fruibile per i sempre più numerosi utenti. La colonna di sinistra con le ultime notizie per restare sempre aggiornati con tutti gli aggiornamenti sulla squadra di Ettore Messina.

Le notizie principali sono su tre box, con il terzo ‘scorrevole’. Sotto le sezioni in primo piano: Opinioni, Eurolega e Legabasket. Queste possono però cambiare, quindi è possibile che in altri momenti dell’anno salgano Mercato o altre sezioni.

RealOlimpiaMilano 2.0: più news

Anche i contenuti cambiano: non mancheranno ovviamente quelli che già conoscevate, cioè cronaca, pagelle e sala stampa per le partite, più mercato, opinioni e analisi sulla squadra di Ettore Messina. Ma ci saranno più news, con interviste esclusive o una rassegna stampa più approfondita. Per darvi un prodotto sempre più completo sull’Olimpia Milano.

5 thoughts on “RealOlimpiaMilano è nuovo: più moderno, più fruibile e più news

  1. Complimenti per il sito che avete creato, e per l’ospitalità che siete riusciti a creare nei commenti col vostro tono informato e riflessivo.
    Auguri di buona crescita.

    Esprimo il desiderio di avere i commenti più accessibili a prima vista: secondo me sono una parte importante del vostro sito, e piuttosto rara nel tono rispettoso e intelligente che hanno.
    Un piccolo patrimonio da curare.

    Ancora auguri!

  2. Grazie a tutti! Cercheremo di non deludere le vostre aspettative, con l’obiettivo di fare un lavoro sempre migliore!

  3. Complimenti per il restyling. Un blog sempre più aggiornato, piacevole, competente e “gentile” dove non si urla. Un isola felice. Bravi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sergio Rodriguez: Stiamo apprendendo, serve pazienza

Olimpia Milano che cade a Cremona, ma da Sergio Rodriguez arrivano parole di rassicurazione: Stiamo lavorando bene, sappiamo dove vogliamo andare
Sergio Rodriguez

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sergio Scariolo: Milano è complessa, date tempo a Messina

Sergio Scariolo, Campione del Mondo con Spagna e Toronto Raptors, ha parlato anche di Olimpia Milano con il Corriere della...

Chiudi