Ettore Messina: Un grande merito alla difesa di Jeff Brooks su Thomas

Ettore Messina è sorridente nella sala stampa dell’Oaka dopo il successo in Panathinaikos vs Olimpia Milano: Grande merito alla difesa di Brooks su Thomas

Ettore Messina è sorridente nella sala stampa dell’Oaka dopo il successo sul Panathinaikos: «Ovviamente, una gara molto difficile da ambo le parti, mi sono congratulato con la mia squadra per la grinta, specialmente nel quarto quarto quando il Panathinaikos ha piazzato l’11-0 di parziale. Una vittoria importante fuori casa, ma la strada è lunga».

LA CRONACA DEL SUCCESSO DELL’OLIMPIA AD OAKA

C’è ovviamente molto da lavorare: «Dobbiamo lavorare su tutto, ovunque le squadre hanno alti e bassi, in EuroLeague e nei campionati nazionali. Tutti dobbiamo lavorare. Siamo senza Gudaitis, Nedovic e Mack, speriamo di averli presto, ma sono orgoglioso della singola palla persa nel secondo tempo». 

Sulle prime impressioni su EuroLeague: «Le gare sono eccitanti, è questo il miglior asset di EuroLeague. C’è cuore, voglia di vincere, buona tecnica. Le gare sono sempre belle da vedere, ecco perchè molti vogliono venire qui. E’ un buon basket».

LE PAGELLE DA OAKA: L’MVP DI SERATA E’ MICOV

Sull’ultimo timeout e su quando etto: «Non posso dirlo. Ho detto alla mia squadra di non farli segnare».

Su Riccardo Moraschini: «Ha fatto una buona gara. Una buona parte di questa vittoria arriva dalla difesa di Jeff Brooks su Deshaun Thomas, che è un giocatore molto importante per il Panathinaikos».

Next Post

Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Micov MVP, grande serata per Scola e Roll, ma alla fine la decide Moraschini: le pagelle del successo dell'Olimpia Milano sul Panathinaikos
Panathinaikos vs Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading