Pedoulakis: Non ascolto la stampa, Olimpia squadra seria

Vigilia non molto serena in casa Panathinaikos. Pressioni mediatiche su coach Argyris Pedoulakis in vista di Panathinaikos vs Olimpia Milano

Vigilia non molto serena in casa Panathinaikos. Pressioni mediatiche su coach Argyris Pedoulakis in riferimento alla sconfitta nel secondo round di EuroLeague contro l’Asvel: «Ho da tempo preso la decisione di non leggere o ascoltare quel che viene detto su di me. I coach stranieri, qui in Grecia, hanno un grosso vantaggio: non capiscono quel che viene scritto.  Capisco che ci siano molti media, ma non mi importa».

Qui il Dossier Panathinaikos

Tornando sulla gara con l’Asvel: «Abbiamo giocato concentrati per 30’, gli ultimi 10’ sono stati disastrosi. E Tyrese Rice veniva da un virus che gli ha tolto cinque chili in sei giorni».

Sulla gara con Olimpia Milano: «La maggior parte delle squadre ha alti e bassi in questa fase della stagione. L’Olimpia Milano è una squadra seria, i creatori sono Sergio Rodriguez e Luis Scola, due giocatori con molta esperienza. E’ una grande squadra e sta migliorando». 

Next Post

Arturas Gudaitis si allena con i compagni, l'attesa è giunta al termine

Si avvicina il rientro in campo di Arturas Gudaitis. Il giocatore ormai sostiene l'intero allenamento con i compagni. Ecco il giorno del ritorno in campo

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading