Ettore Messina: Il Panathinaikos metterà alla prova la nostra difesa

Domani l’Olimpia Milano scenderà sul parquet di Oaka contro il Panathinaikos Atene. La presentazione di Ettore Messina e Vlado Micov.

L’Olimpia Milano è pronta ad imbarcarsi per Atene, dove domani sera affronterà il Panathinaikos (ore 20.30) nel terzo turno di Eurolega. Il momento biancorosso non è dei più felici, anche se il successo della scorsa settimana sullo Zalgiris ha consentito di sbloccare la classifica nella massima competizione continentale.

IL NOSTRO DOSSIER SUL PANATHINAIKOS ATENE

Ora arriva un nuovo test di alto livello in trasferta, contro una squadra reduce dall’inatteso stop sul campo del Villeurbanne, ma senza le difficoltà ‘nazionali’ avute dall’AX Armani Exchange. Mancheranno sempre gli infortunati Shelvin Mack, Nemanja Nedovic ed Arturas Gudaitis, anche se quest’ultimo pare ormai prossimo al rientro sul parquet.

Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Il coach biancorosso Ettore Messina ha presentato così la sfida contro la squadra greca: “Il Panathinaikos è profondo e gioca con molta energia – le sue parole – Sicuramente, Nick Calathes metterà alla prova la nostra difesa sul pick and roll. La coesione, la difesa ed i rimbalzi saranno cruciali, al fine di avere la possibilità di vincere su un campo durissimo contro una grande squadra ben allenata“.

Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le parole di Vlado Micov

Anche Vlado Micov, da noi intervistato nella giornata di ieri, ha espresso la sua opinione sulla gara di Oaka: “Giochiamo contro una squadra forte in un ambiente difficile. Arrivano da una sconfitta e vorranno sicuramente rifarsi. Abbiamo bisogno di giocare una partita solida difensivamente, prestando grande attenzione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Virtus Roma vs Olimpia Milano, domani aprono le prevendite

Aprirà domani, giovedì 17 ottobre, alle ore 16:00 la prevendita in vista del match con la A|X Armani Exchange Milano in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur domenica 27 ottobre alle ore 14:00

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ve lo ricordate Rakim Sanders? L’ex Mvp ha trovato squadra

Due scudetti in carriera, due titoli di mvp delle Finals LBA, uno delle Final Eight di Coppa Italia 2016: ma...

Chiudi