Olimpia Milano vs Brindisi | Vitucci: Continuiamo il nostro progetto di crescita

Domani pomeriggio si gioca il quarto turno di Serie A e l’Olimpia Milano ospiterà l’Happy Casa Brindisi. La presentazione di Frank Vitucci.

Dopo il successo di ieri sera con lo Zalgiris, per l’Olimpia Milano sarà già tempo di tornare in campo domani pomeriggio (ore 17.30) sempre al Forum di Assago contro l’Happy Casa Brindisi per la quarta giornata di campionato.

Frank Vitucci, coach della squadra pugliese, ha presentato così la sfida: ” “Inutile presentare le difficoltà del match che andremo ad affrontare. L’Armani ha giocato ieri sera in Euroleague ma hanno roster e capacità strutturali per non soffrire il doppio impegno ravvicinato. Non credo che per noi sia un vantaggio o per loro un particolare svantaggio. Dobbiamo continuare il nostro progetto di crescita aldilà dell’avversario”.

Il tecnico ha poi parlato dell’ultimo acquisto: “Stiamo lavorando bene aiutati anche dalla presenza di un giocatore in più nelle rotazioni come Radosavljevic, che ci sta dando una mano e ci potrà essere utile in queste prime partite di Champions League. Affrontiamo questo ciclo di partite con serenità, concentrazione e determinazione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Jeff Brooks: Sto conoscendo Messina. E quei minuti da 3...

Jeff Brooks è stato l'MVP della vittoria dell'Olimpia Milano contro lo Zalgiris Kaunas. Le sue riflessioni sulla partita e sul suo ruolo nella nuova Armani.
Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sergio Rodriguez diventa il quinto assist-man di sempre in EuroLeague

Nella sua 236esima apparizione in EuroLeague Sergio Rodriguez tocca 1.100 assist diventando il quinto giocatore di sempre in questa statistica

Chiudi