Olimpia Milano a Cagliari | Sei uomini in meno per Ettore Messina

Olimpia Milano Precampionato attesa, domani, ore 20.30, alla sfida con la Dinamo Sassari al City of Cagliari: queste le indicazioni sul roster di Messina

Olimpia Milano Precampionato attesa, domani, ore 20.30, alla sfida con la Dinamo Sassari al City of Cagliari (qui le indicazioni televisive e organizzative del torneo).

Queste le indicazioni sul roster di Ettore Messina dal sito ufficiale del club.

Livello ancora molto alto per l’Olimpia che a Cagliari avrà un giocatore in meno: Deividas Dulkys, che ha dato un contributo sostanzioso in questo precampionato, infatti, ha lasciato Milano questa mattina per raggiungere la sua nuova squadra. Le sei assenze previste saranno in parte compensate da Xavi Rey, Alexandar Shashkov e il 16enne Francesco Gravaghi, com’è stato finora. La squadra si è allenata al Mediolanum Forum ed è partita per Cagliari nel pomeriggio di venerdì. Tornerà lunedì per la settimana dell’esordio casalingo del 19 settembre contro l’Urania e dopo il torneo di Atene.

Next Post

Olimpia Milano-Dinamo Sassari | In campo a Cagliari alle ore 20.30

L'Olimpia Milano torna in campo per la semifinale del Torneo di Cagliari, dove affronta la Dinamo Sassari. Tutte le informazioni e la diretta streaming.
Olimpia Milano precampionato - Sassari - Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading