Olimpia, il ‘vero’ debutto: con Casale senza Gudaitis e Nedovic

Fabio Cavagnera

Prima uscita ufficiale nel precampionato dell’Olimpia Milano, nella prima semifinale del Torneo di Castelletto Ticino. Come vedere la partita in streaming.

Dopo lo scrimmage di giovedì sera contro Treviglio, per l’Olimpia Milano è l’ora del debutto ufficiale nel precampionato: sabato (ore 18) i biancorossi affronteranno la Junior Casale Monferrato, nella prima semifinale del Torneo di Castelletto Ticino, ormai classico appuntamento di apertura della stagione dell’AX Armani Exchange. Per poi giocare domenica contro Cantù o Treviglio, in una delle due finali del Memorial Luciano Giani.

Olimpia Milano-Casale | Chi giocherà a Castelletto Ticino

La squadra di Ettore Messina sta proseguendo la sua preparazione, con gli allenamenti alla secondaria del Forum di Assago, e dovrà fare a meno nuovamente di Arturas Gudaitis e Nemanja Nedovic, entrambi sempre alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. Oltre a questi giocatori non ci saranno i quattro biancorossi impegnati al Mondiale, al via domani in Cina, cioè Brooks, Della Valle, Biligha e Roll.

A dare una mano all’AX Armani Exchange ci saranno i sei aggregati, tra cui anche il centro spagnolo Xavi Rey che non aveva potuto giocare contro Treviglio a metà settimana per un piccolo problema fisico. Lui, Deividas Sulkys, Sasha Shashkov e i tre baby Gravaghi, Tam e Bramati completeranno, dunque, il roster a disposizione di Ettore Messina.

La squadra piemontese è allenata da Mattia Ferrari e disputerà il campionato di Serie A2, con un roster piuttosto giovane e guidato dagli americani Chris Roberts e DeShawn Sims. 

Olimpia Milano-Casale | Come vedere la partita

La prima vera uscita del precampionato dell’Olimpia Milano sarà visibile da tutti, anche chi non si recherà direttamente a Castelletto Ticino. Tutte le gare del torneo (comprese le finali di domenica) saranno trasmesse in diretta dal canale YouTube di Oleggio Basket.

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Junior Casale vs Olimpia Milano | Fabrizi: Troviamo il più alto ostacolo in Italia

Junior Casale vs Olimpia Milano, parla Andrea Fabrizi: È il primo appuntamento della stagione, arriviamo carichi, la squadra non vede l’ora di confrontarsi
Junior Casale 2019-2020, Olimpia Milano vs Junior Casale

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: