Annunci

Arturas Gudaitis, nuovi controlli il 10 settembre

Aggiornamenti in arrivo per Arturas Gudaitis

Annunci

Arturas Gudaitis lavora in vista della prossima stagione. Il giocatore effettuerà nuovi controlli medici il 10 settembre secondo quanto riportato dal presidente Ettore Messina.

“Sta tutto sommato bene, considerando sono passati solo sette mesi dall’operazione. Lui ha ora un controllo, mi pare il 10 settembre, però mi pare stia andando abbastanza bene. Non sono in grado di quantificare quando giocherà la prima partita, perché non ha ancora fatto il primo allenamento di contatto, ma ieri ha fatto tutta la parte senza contatto, anche a tutto campo. E l’ha fatta bene” le parole di Ettore Messina nell’incontro con la stampa di ieri.

Arturas Gudaitis si fermò lo scorso inverno. Gli accertamenti effettuati nella giornata di sabato 2 febbraio in seguito all’infortunio riportato nel secondo quarto della gara di Gran Canaria rivelarono la lesione del legamento crociato anteriore della capsula articolare e della tibia prossimale del ginocchio sinistro. 

Annunci

Rispondi

Next Post

Shelvin Mack: "Olimpia, sarò un tuo leader. Matrimonio perfetto"

Il giorno del nuovo playmaker biancorosso presentarsi: tutte le parole di Shelvin Mack nella conferenza stampa dal Forum di Assago.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: