La carica del Chacho Rodriguez: “Ciao Milano, eccoci qua!”

Lo spagnolo è arrivato a Milano e ha salutato tutti i suoi follower su Twitter, in attesa del via della nuova stagione con l’Olimpia.

Mancano poche ore all’inizio della nuova stagione dell’Olimpia Milano, al via domani con il raduno ed il primo allenamento atletico. Il protagonista più atteso è Sergio ‘El Chacho’ Rodriguez, il nome più importante arrivato dal mercato estivo. Il playmaker spagnolo è arrivato in città ed ha twittato tutta la sua carica per la stagione in maglia biancorossa.

Un’altra stagione al via. Un’altra occasione per vivere una grande esperienza e conoscere una cultura ed una lingua diversi. Sempre positivo e grazie alla mia famiglia per le nuove sfide!

Ciao Milano, eccoci qua
“.

Questo il suo messaggio, in attesa di martedì all’ora di pranzo, quando il nuovo leader dell’AX Armani Exchange sarà presentato ufficialmente. Intanto, è ufficiale la partecipazione di Michael Roll ai Mondiali: il neo biancorosso è stato inserito nei 12 convocati dalla Tunisia.

Next Post

Bentornata Olimpia Milano | La missione è riportare amore

Bentornata Olimpia Milano. Da oggi, con la prima sgambata atletica al Centro Sportivo Vismara, prende il via la nuova era di Ettore Messina

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading