La carica del Chacho Rodriguez: “Ciao Milano, eccoci qua!”

Lo spagnolo è arrivato a Milano e ha salutato tutti i suoi follower su Twitter, in attesa del via della nuova stagione con l’Olimpia.

Mancano poche ore all’inizio della nuova stagione dell’Olimpia Milano, al via domani con il raduno ed il primo allenamento atletico. Il protagonista più atteso è Sergio ‘El Chacho’ Rodriguez, il nome più importante arrivato dal mercato estivo. Il playmaker spagnolo è arrivato in città ed ha twittato tutta la sua carica per la stagione in maglia biancorossa.

Un’altra stagione al via. Un’altra occasione per vivere una grande esperienza e conoscere una cultura ed una lingua diversi. Sempre positivo e grazie alla mia famiglia per le nuove sfide!

Ciao Milano, eccoci qua
“.

Questo il suo messaggio, in attesa di martedì all’ora di pranzo, quando il nuovo leader dell’AX Armani Exchange sarà presentato ufficialmente. Intanto, è ufficiale la partecipazione di Michael Roll ai Mondiali: il neo biancorosso è stato inserito nei 12 convocati dalla Tunisia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bentornata Olimpia Milano | La missione è riportare amore

Bentornata Olimpia Milano. Da oggi, con la prima sgambata atletica al Centro Sportivo Vismara, prende il via la nuova era di Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano - ranking Eurolega
Il mercato di Eurolega è agli sgoccioli: l’Olimpia è pronta per i playoff?

Con le squadre ormai quasi completate, aggiornaniamo il nostro ranking sull'Eurolega 2019/20: dove è posizionata l'Olimpia Milano?

Chiudi