Il Mercato Olimpia Milano è sempre vivo in uscita dopo l’atteso ultimo annuncio, ovvero quello di Sergio Rodriguez, il Chacho biancorosso.

Come riportato ieri, tuttavia, in entrata i giochi sono ormai fatti abbondantemente, e non ci sarebbero al momento altre situazioni in divenire.

Quindi mercato in uscita, con James Nunnally ormai già accordatosi con gli Shanghai Sharks, come testimoniano anche i confort da «mille e una notte» di cui sta usufruendo nella penisola di Hong Kong.

E Mike James? La Cina è secondo i rumors di mercato la meta favorita, anche se non potrà essere ricomposta la coppia con il classe 1990 di San Jose. Il massimo campionato cinese permette due tesseramenti stranieri al massimo, e a Shanghai è stato già ufficializzato Donatas Motiejunas.

Resta la pista europea, comunque, sempre possibile. Viene difficile pensare che le parti, Olimpia Milano e Mike James, abbiano risolto così in fretta una vicenda spinosa senza che dietro ci fosse già l’ombra di una nuova casa.

In tal senso, vi proponiamo le analisi del giornalista israeliano Roi Cohen e dell’ex Sportando Orazio Cauchi per Medium. Maccabi Tel Aviv e Cska sono in corsa, come anche il Baskonia. Pare esclusa la via Nba.

Annunci

2 Comments »

Rispondi