Mercato Olimpia Milano, si torna a parlare di un addio di Mike James. Secondo La Prealpina il divorzio sarebbe possibile, anzi probabile.
Questo per motivazioni riferite alle scelte di mercato. Con l’arrivo di Sergio Rodriguez, la volontà di un’altra combo dalla free-agency Nba e la conferma di Nemanja Nedovic il ruolo del play di Portland sarebbe di secondo piano. Sempre secondo La Prealpina.
Al momento, per quanto riguarda ROM, non arrivano conferme nè smentite secche in tal senso. Il giocatore sui social ha più volte ribadito il suo presente milanese.
Speriamo di no.Mj ,con pregi (grandissimi) e difetti è un supercampione.
Concordo
Esatto….
Troppe #FakeNews
Speriamo di si, meglio più gente disposta a lottare piuttosto che a scrivere..
Invece speriamo di no,
i campioni sbagliano e ti fanno vincere le partite,i campioni vanno tenuti,supportati e valorizzati per farli rendere al meglio.
Sì,un bel quintetto da Eurolega con Spissu,Cerella,Omic e…un altro paio di “lottatori”
averne di giocatori che in eurolega mettono 20 punti a partita ed hanno la migliore valutazione. oltre al secondo posto negli assist. mandarlo via sarebbe demenziale.
La penso come te,
oltre che demenziale sarebbe anche assurdo!
Messo nelle condizioni giuste è devastante!!
MJ deve restare. Magari dovrà “accontentarsi”, ridimensionando il suo ruolo da UNICO giocatore a uomo importante ma di squadra. In ogni caso, deve restare. Del resto, da soli non si vince niente.
L’Eurolega non è una competizione qualsiasi: serve certamente qualche lottatore (qualità indubbiamente di interesse per il nuovo coach) ma anche molti giocatori completi, determinanti. MJ può essere certamente uno di questi.
Prima cosa bisognerebbe sapere se ha già parlato con Ettore,dopo di che essendo delle persone intellgenti troveranno il giusto compromesso per il bene e fine comune.