Per la Prealpina prossima la risoluzione con Mike James

Mercato Olimpia Milano, si torna a parlare di un addio di Mike James. Secondo La Prealpina il divorzio sarebbe possibile, anzi probabile

Mercato Olimpia Milano, si torna a parlare di un addio di Mike James. Secondo La Prealpina il divorzio sarebbe possibile, anzi probabile.

Questo per motivazioni riferite alle scelte di mercato. Con l’arrivo di Sergio Rodriguez, la volontà di un’altra combo dalla free-agency Nba e la conferma di Nemanja Nedovic il ruolo del play di Portland sarebbe di secondo piano. Sempre secondo La Prealpina.

Al momento, per quanto riguarda ROM, non arrivano conferme nè smentite secche in tal senso. Il giocatore sui social ha più volte ribadito il suo presente milanese.

10 thoughts on “Per la Prealpina prossima la risoluzione con Mike James

  1. averne di giocatori che in eurolega mettono 20 punti a partita ed hanno la migliore valutazione. oltre al secondo posto negli assist. mandarlo via sarebbe demenziale.

  2. MJ deve restare. Magari dovrà “accontentarsi”, ridimensionando il suo ruolo da UNICO giocatore a uomo importante ma di squadra. In ogni caso, deve restare. Del resto, da soli non si vince niente.
    L’Eurolega non è una competizione qualsiasi: serve certamente qualche lottatore (qualità indubbiamente di interesse per il nuovo coach) ma anche molti giocatori completi, determinanti. MJ può essere certamente uno di questi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ora è ufficiale: Simone Fontecchio a Reggio Emilia

Sembrava diretto inizialmente ad un ritorno a Bologna, ma l'ormai ex giocatore dell'Olimpia Milano ha firmato un contratto annuale con Reggio Emilia.
Mercato Olimpia Milano | Simone Fontecchio a Reggio Emilia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Vlado Micov
Il posto di Vlado Micov nella Milano di Ettore Messina

Mai troppo celebrato il biennale di Vlado Micov con Olimpia Milano. Alcune testimonianze del passato nel rapporto con Ettore Messina

Chiudi