Saranno 48 ore caldissime in casa Olimpia Milano. E’ una previsione massima, non un conto alla rovescia, che porta realolimpiamilano.com a dare una prima certezza: entro quella scadenza conosceremo le prime basi del nuovo corso. Il nuovo presidente? Credibile.

Futuro Olimpia Milano, Maurizio Gherardini

Non resta che attendere, partendo da due fatti. Anzi tre. Maurizio Gherardini, il nome caldo per la direzione generale di Olimpia Milano, è stato intervistato dal quotidiano turco Hurriyet uscito in edicola il 6 giugno. Ha parlato di futuro, legandolo al Fenerbahce, ma senza mai citare Olimpia Milano. 

Eppure la notizia di un interessamento di Olimpia Milano, fornita da La Gazzetta dello Sport e Sportando, è arrivata eccome in Turchia. Possibile che un giornalista di un quotidiano importante non abbia fatto alcuna domanda in merito a Maurizio Gherardini? O è stato lo stesso Maurizio Gherardini a chiedere espressamente di non porre tale quesito?

Futuro Olimpia Milano, Pantaleo Dell’Orco

Intanto, il 5 giugno, Pantaleo Dell’Orco ha incontrato Simone Pianigiani. Si era inizialmente parlato della presenza di Rosanna Armani, ma la notizia è stata smentita poi da più fonti. Resta un dato di fatto: Pantaleo Dell’Orco ha incontrato il coach ancora sotto contratto con Olimpia Milano. Sarà lui il presidente?

Futuro Olimpia Milano, Ettore Messina

E arriviamo a venerdì 7 giugno. Un tifoso posta sul gruppo Facebook «Olimpia Milano Facebook Fan Club» una foto d’archivio che individua Ettore Messina a Milano in tale data. Al fianco ha il suo agente, Igor Crespo.

Prima indicazione: la foto non appartiene a chi scrive, quindi non si può verificare a pieno la veridicità e soprattutto l’attualità stessa (la data insomma). Altro aspetto. Studiando la foto, si comprende come alla sua destra ci sia il portone di via Montenapoleone 19. Dunque, la direzione è compatibile con l’Hotel Armani e via Borgonuovo. Se il Forum d’Assago è la casa di Olimpia Milano, quelle sono le torri della dimora di Giorgio Armani.

Ingredienti, di 48 ore caldissime. Senza alcun dubbio. Ora giusto sedersi, e attendere.

Annunci

Rispondi