Dopo l’eliminazione playoff per mano di Banco di Sardegna Sassari, in casa AX Armani Exchange Milano è tempo di parlare di futuro.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Giorgio Armani potrebbe optare per una rivoluzione totale o per cambiamenti più mirati, fermo restando l’addio a Livio Proli, che anticiperà l’uscita dal club rispetto alla naturale scadenza del contratto, 31 dicembre 2019.
Per la successione sarebbe corsa a due tra Maurizio Gherardini e Claudio Coldebella, mentre il panchina il nome forte sarebbe quello di Ettore Messina. Si sarebbero offerti anche David Blatt e Pablo Laso.
Va bene chiunque tranne che la riconferma di Pianigiani.
Perche’ Messina dovrebbe lasciare la nba per guidare Milano? E a che prezzo verrebbe? Ovvio: lo accoglierei a braccia aperte. Laso? Non sarebbe male ma costerebbe come l’intera squadra, credo. Vedremo U. FO
Perchè Milano è un bel posto e magari lui si è stancato di fare l’assistente. Laso ha costi accessibili
Mi fido di te: spero che arrivi Ettore 🙂
Basta con allenatori con la brillantina. Gioco pessimo. Mike James -20 +/- in gara 2. Se prendiamo uno che tira con il 100% da 3 dalla propria area vinciamo sempre, anche il titolo NBA, ma sarebbe basket ? Ci vogliono giocatori da spirito Olimpia, sudore e sangue, tipo Aaron Craft e non mezze calzette tipo Kuzminskas. Poi non si capisce come mai abbiamo solo italiani nazionali e non li fa giocare mai, almeno in campionato. Della Valle a Reggio ci faceva 30 punti a partita ora sembra un pirla che non la mette mai, come Fontecchio. Se fossi in Re Giorgio un bel calcio in culo a quel pallone gonfiato di Pianigiani, buono solo di vincere a raffica con i soldi infiniti della Banca dei Ladri di Siena