Grande apprensione per tutti i tifosi di Olimpia Milano. A 2’ dal termine della gara con Aquila Trento Mike James è uscito dal campo «a braccia» dopo un contatto con Aaron Craft. Questo il comunicato di Olimpia Milano. Qui ulteriori aggiornamenti. Vi terremo informati.

Sul sito ufficiale il club, commentando la gara, ribadisce: «perde Mike James per infortunio (piede destro, da rivalutare)».

Simone Pianigiani a Basketissimo: «Obiettivamente adesso non so. Lui non è un ragazzo che fa scena o si impressiona, ho visto che aveva molto dolore e gli è scesa qualche lacrima. Quest’anno è così, tutti i nostri giocatori di livello più alto sono fuori, cioè James, Nedovic e Gudaitis e altri non sono brillantissimi».

Lunedì 6 maggio

Simone Pianigiani dal sito ufficiale: «Ora dobbiamo usare bene queste due settimane per recuperare tutti al meglio, spero anche James ovviamente».

Il Comunicato Ufficiale del club alle 16.45 di lunedì 6 Maggio: La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che il giocatore Mike Jamesdurante la partita di Trento ha riportato un importante trauma combinato da schiacciamento, con distorsione della tibiotarsica e del piede destro. Il giocatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Secondo Sportando, che pubblica il Comunicato, i tempi di recupero sarebbero di due settimane. Dunque a ridosso delle eventuali semifinali scudetto, più che per il primo turno.

Martedì 7 maggio

La Gazzetta dello Sport ipotizza un rientro per gara-2 dei quarti di finale nel numero di martedì 7 maggio. Secondo nostre fonti, più credibile una sua piena disponibilità nelle semifinali.

Annunci

3 Comments »

  1. Ragazzi: va bene un coach cosi’ cisi’, va bene qualche giocatore che si e’ un po’ perso durante la stagione ma la sfirtuna ci ha davvero massacrati, quest’anno!!

  2. stavo immediatamente dietro la panca di milano, ma la caviglia di mike, lì a un metro di distanza non era assolutamente gonfia e non hanno usato il ghiaccio.

  3. spero che questo parta…ieri sera mi trovavo direttamente alla spalle della panchina di milano. la caviglia di mike non era per nulla gonfia e non hanno usato il ghiaccio. suerte.

Rispondi