Il prossimo avversario – L’Olympiacos vince soffrendo sul campo del Lavrio

Tutto facile per l’Olympiacos, che come Olimpia Milano è sceso in campo lunedì nel posticipo del diciottesimo turno di campionato

Tutto facile per l’Olympiacos, che come Olimpia Milano è sceso in campo lunedì nel posticipo del diciottesimo turno di campionato.

Privo di Janis Strelnieks infortunato, David Blatt ha mantenuto la seconda piazza dietro il Panathinaikos imbattuto vincendo 76-81 in casa del Lavrio.

Ancora sugli scudi un Georgios Printezis in buona condizione, 18 punti e 5 rimbalzi. In doppia cifra anche Weber con 14, Williams-Goss con 11 e Vassilis Spanoulis con 12 e 6 rimbalzi.

Così David Blatt nel dopogara: «Male la difesa nel primo tempo, ma bene la direzione arbitrale in una gara non semplice».

Subito un pensiero per Olimpia Milano: «Sarà una settimana difficile, ma è così per tutti, non c’è tempo per il riposo. Dobbiamo essere pronti per Milano».

Domenica è poi in programma, al Pireo, il derby di campionato con il Panathinaikos: la polizia greca chiede il rinvio visto che, poche ore dopo, sempre al Pireo è in programma il derby calcistico.

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Seconda gara in Nba per Dairis Bertans, ma il canestro non arriva

Seconda gara in NBA per Dairis Bertans, nel festival degli attacchi tra New Orleans Pelican e Miwaukee Bucks. 113-130 il finale

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: