Eurodevotion

E’ una firma importante, è il classico movimento di mercato che può cambiare le cose di molto, è un investimento serio e ben eseguito che deve necessariamente pagare nel breve così come confermarsi nel più lungo periodo.

L’Olimpia Milano ora ha il roster migliore di Turkish Airlines Euroleague dopo le tre grandi. Esagerato? Direi proprio di no. Chi può schierare cinque giocatori come James, Nedovic, Micov, Bertans e lo stesso Nunnally sul perimetro ed anche in avvicinamento al ferro? Solo le migliori e non è detto che vi sia separazione così grande. Se poi pensiamo che oltre a questi vi è gente come Gudaitis, Kuzminskas, Brooks e Tarczewski, beh, allora direi che tanti coach vorrebbero gli ingredienti di Simone Pianigiani per cucinare un piatto che non può che chiamarsi Playoff. Soprattutto partendo da un situazione che oggi dice ottavo posto, quindi qualcosa da confermare e migliorare, non da cercare di…

View original post 1.010 altre parole

Annunci

1 commento »

  1. Vero: acquisto certamente importante, che completa in roster al momento falcidiato e che e’ anche buon investimento per il futuro prossimo. Credo anche io che al completo questa Milano sia squadra da play-off (almeno sulla carta). Sara’ importante inserire da subito il nuovo acquisto. Pianigiani ora ha davvero pochi alibi sia per il (bel) gioco che per i risultati.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...