Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
U. Fo
U. Fo
1 anno fa

Buon basket, quello visto a Zara. Quasi da… Eurolega 🙂 CSKA e Fener confermano di essere di un altro pianeta mentre Monaco e’ una realta’ in crescita. Il Maccabi sembra un po’ indietro con l’assemblaggio ma ha buonissime potenzialita’ . I posti per i play off sono praticamente prenotati (o quasi) da Real, Pana, Fener, cska e Olympiakos, a cui aggiungo il khimki e l’efes, come possibile outsider. Dunque sara’ davvero difficile arrivarci. MILANO? Mi e’ piaciuto lo spirito di squadra, l’impegno, la dedizione, la voglia di vincere. James e Nedovic hanno portato anche la “mentalita’ giusta”. Non sono cosi’… Leggi il resto »

palmasco
1 anno fa

M’è piaciuta molto la reazione della squadra nel secondo tempo, non soltanto per la rimonta nel punteggio, ma anche per la determinazione, la lucidità e la sicurezza con cui è stato ottenuto il ribaltamento da -20 anche a +10, per concludere a +5, se non sbaglio. Non c’è stato niente di avventato, di affrettato, nella rimonta e successivo dominio della partita. Come succede a noi quando giochiamo col Fener, e commentiamo di essere rimasti in partita fino alla fine, ma in realtà le squadre nettamente superiori fanno così: accelerano quel tanto che basta a vincere, ma in questo sono implacabili,… Leggi il resto »

Next Post

Un semplice giudizio del roster dei #meninred – Gli esterni

Secondo appuntamento con il nostro «Un semplice giudizio del roster dei #meninred», a colpevole distanza dal primo. Equilibrio tra positività e negatività potenziali, per prepararci alla stagione che sarà. Perché dopo un’estate di notizie, e di preseason, torniamo alla nostra volontà «natale»: commento ed opinione. Dopo i play, tocca agli esterni […]

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: