Annunci

Opinionista in incognito per parlarvi di Nemanja Nedovic: «Un leader e un grande atleta, ma… Curioso di vedere l’accoppiata con il play»

Read Time:58 Second

Torna a quasi un anno di distanza il nostro «Opinionista in Incognito» per parlare di Nemanja Nedovic. Nei prossimi giorni, in attesa di Mike James, andremo anche a scavare nel passato dei nuovi giocatori di Olimpia Milano, ma ora stiamo sul giudizio.

1 . Agonista.«Un giocatore indubbiamente “nuovo” per questa Olimpia Milano. E’ un agonista, atleta importante capace di segnare in modi diversi. Da non dimenticare: è un leader».

2. Il Ruolo.«Non è un play puro, togliamoci subito di dosso definizioni che possono essere ingannevoli. E come tiratore è più “uomo di striscia”, non certamente un killer mortifero».

3. Il suo posto.«E’ un giocatore che vuole la palla in mano. Anzi, spesso la pretende. Sarà interessante vedere chi gli metteranno al fianco».

4. Il play.«Ecco perchè diventa importante capire chi gli metteranno al fianco. Mike James? Hanno delle similitudini, potrebbe anche non essere una “coppia perfetta”».

5. La testa.«Non credo che sia un problema. Ha un carattere forte, tipico delle sue terre, con i suoi pregi e i suoi difetti».

About Post Author

Alessandro Maggi

alekmaggi@gmail.com Giornalista Professionista, direttore responsabile presso Be.Pi Sport, collaboratore presso Sportando, cronista per Il Giorno
Annunci

2
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Christian Broch
Ospite

Interessante.
A mio avviso manca però l’aspetto più importante.
come difende questo ragazzo?
christian

U. Fo
Ospite
U. Fo

Avrei preferito un buon play puro, ma non ce ne sono molti disponibili in rapporto alle disponibilita’ Olimpia. Concordo sul fatto che l’aspetto difensivo e’ altrettanto importante perche’ una buona pressione sul perimetro garantisce buona copertura difensiva in generale.

Next Post

Quel che può essere Burns. Il quintetto atipico con Brooks secondo Recalcati

Una mattinata per parlare di Christian Burns. Parlo in prima persona, una volta tanto. Ho avuto la fortuna di ricostruire la sua carriera pochi mesi fa, per BasketMagazine. E tra una cronologia e l’altra, sono capitati alcuni spunti interessanti anche per la Milano che sarà. Partiamo con quel che è […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: