Opinionista in incognito per parlarvi di Nemanja Nedovic: «Un leader e un grande atleta, ma… Curioso di vedere l’accoppiata con il play»

Torna a quasi un anno di distanza il nostro «Opinionista in Incognito» per parlare di Nemanja Nedovic. Nei prossimi giorni, in attesa di Mike James, andremo anche a scavare nel passato dei nuovi giocatori di Olimpia Milano, ma ora stiamo sul giudizio.

1 . Agonista.«Un giocatore indubbiamente “nuovo” per questa Olimpia Milano. E’ un agonista, atleta importante capace di segnare in modi diversi. Da non dimenticare: è un leader».

2. Il Ruolo.«Non è un play puro, togliamoci subito di dosso definizioni che possono essere ingannevoli. E come tiratore è più “uomo di striscia”, non certamente un killer mortifero».

3. Il suo posto.«E’ un giocatore che vuole la palla in mano. Anzi, spesso la pretende. Sarà interessante vedere chi gli metteranno al fianco».

4. Il play.«Ecco perchè diventa importante capire chi gli metteranno al fianco. Mike James? Hanno delle similitudini, potrebbe anche non essere una “coppia perfetta”».

5. La testa.«Non credo che sia un problema. Ha un carattere forte, tipico delle sue terre, con i suoi pregi e i suoi difetti».

Annunci

2 pensieri su “Opinionista in incognito per parlarvi di Nemanja Nedovic: «Un leader e un grande atleta, ma… Curioso di vedere l’accoppiata con il play»

  1. Avrei preferito un buon play puro, ma non ce ne sono molti disponibili in rapporto alle disponibilita’ Olimpia. Concordo sul fatto che l’aspetto difensivo e’ altrettanto importante perche’ una buona pressione sul perimetro garantisce buona copertura difensiva in generale.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...