Annunci

La redenzione di Milano inizia a Castelletto Ticino. L’amichevole con Casale in diretta streaming

Prime immagini, prime indicazioni, dal lungo cammino di redenzione dell’Olimpia Milano. Dopo l’intervista a «reti unificate» di Simone Pianigiani, e le prime indicazioni nel rapporto società-FIP del presidente Livio Proli, i biancorossi giocheranno la prima amichevole ufficiale questa sera, alle ore 19, a Castelletto Ticino contro la Junior Casale.

La prima buona notizia è, appunto, nelle immagini. La gara sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della società piemontese, e su JCTV. Come tutte le società di A2, ormai pronte al terzo anno di concessione integrale delle gare in streaming, Casale sarà garanzia di qualità.

Questi i 12 a disposizione di Simone Pianigiani: Jordan Theodore, Andrew Goudelock, Valdo Micov, Amath M’Baye, Kaleb Tarczewski, Andrea La Torre, Simone Fontecchio (21 punti nello scrimmage con Treviglio da “4”), Bane Ratkovica, Benjamin Ortner, Lorenzo Bartoli e Manuel Pastori.

Assente Cory Jefferson, rientrato negli USA per l’improvvisa scomparsa della sorella, e i “nazionali” Mantas Kalnietis, Andrea Cinciarini, Dairis Bertans, Awudu Abass, Davide Pascolo e Marco Cusin. Non sarà della gara neanche Zoran Dragic per lutto famigliare.

Come riportato da olimpiamilano.com, la Junior Casale di Marco Ramondino sarà priva del grande colpo estivo, Jamarr Sanders.

L’Olimpia Milano partirà lunedì per il ritiro di Bormio, e sabato 2 affronterà alle 20.30 i tedeschi dell’Ulm nel quadro del Valtellina Basket Circuit. Il 6/9, sempre alle 20.30, toccherà ai turchi del Tofas, l’8/9 chiusura sempre alle 20.30 con il Galatasaray. Il 13/9 presentazione ufficiale a Desio contro il Khimki, prima del torneo di Lucca e dell’ultima uscita con la Vanoli Cremona.

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Casale è alle spalle, tra tre punti chiave e qualche aspetto negativo

L’Olimpia Milano ha vinto 67-49 nella prima uscita stagionale, a Castelletto Ticino contro Casale. Indicazioni per onestà intellettuale prima della lettura: chi scrive non era in Piemonte, dunque ha assistito alla partita in diretta streaming dal canale youtube di Casale, senza dati statistici affidabili. Al netto di tutto questo, ecco […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: