In attesa del sedicesimo giocatore, il no ai nomi circolati e la tabella definitiva (o quasi) per la prossima stagione

Le parole di Jasmin Repesa hanno spiazzato chi come noi segue quotidianamente le sorti della squadra campione d’Italia. Sono invece suonate come un “upgrade” d’obiettivo nelle alte sfere societarie (per chi non le avesse ascoltate, nel video sottostante abbiamo estrapolato le sole parole sul mercato).

 

Non un’assicurazione infortuni insomma, ma un esterno in grado di lasciare il segno, ed essere riferimento. Il nome? A martedì, ancora inesistente. Il coach croato starebbe ancora vagliando il perfetto identikit, che non rientrerebbe nei profili girati sui media in questi giorni, ovvero Lucio Redivo, Rasheed Sulaimon e Jacob Pullen. Dopo il taglio Nba, come già detto, sarebbe invece stato sondato Marcelinho Huertas, ma il play brasiliano vorrebbe giocarsi ancora le sue carte Nba. Secondo i bene informati, potrebbe comunque trattarsi di una guardia tiratrice, o comunque di un giocatore in grado di garantire continuità dall’arco.

Chiaro come questa situazione freni il nostro quadro di previsione per la prossima stagione. Un esterno di valore, al netto del certo addio di Rakim Sanders, firmerebbe un contratto sino al 30 giugno 2017, o varrebbe un opzione almeno sino al 2018? Ma in giro per l’Europa, questa tipologia di giocatore, è ancora disponibile?

Difficile a dirsi, ma il nostro prospetto ve lo offriamo ugualmente.

Schermata 2017-04-05 alle 10.12.30

Nei prossimi giorni inizieremo ad evidenziare tipologie di roster, e possibili nomi sul tavolo, utili non tanto per l’identità in sè, quanto per comprendere le tipologie dei giocatori ricercati.

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

2 pensieri su “In attesa del sedicesimo giocatore, il no ai nomi circolati e la tabella definitiva (o quasi) per la prossima stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...