Logan tradisce ancora, Reggio Emilia e Avellino dicono 2-0

david-logan-legabasket-playoff-2015-dinamo

Doppio 2-0 nella prima giornata di gara-2 dei quarti di finale di Legabasket. Avellino liquida Pistoia 83-70, prendendo ancora una volta largo nel primo tempo. Protagonista assoluto l’mvp del campionato James Nunnally, autore di 32 punti con 12/16 al tiro, 5 rimbalzi, 3 assist ma anche 6 palle perse. Per la squadra di Vincenzo Esposito si confermano le difficoltà nei playoff di Ronald Moore, 11 punti con 5/15 al tiro, e Wayne Blackshear, che chiude con 13 punti e 5/10.

La battaglia più attesa è ovviamente il remake della finale scudetto, che ancora una volta dice Grissin Bon per 82-75. 19 punti per un Amedeo Della Valle che dice 3/6 dall’arco, mentre Sassari perde il manico nel quarto quarto dopo un lungo vantaggio, tradita ancora da Logan (10 punti, 1/7 da 2 e due sole triple tentate) e Akognon, 5 punti e 2/5 al tiro.

Si torna in campo martedì con Olimpia Milano-Dolomiti Energia Trento, in diretta alle 20.45 su Rai Sport 2, e Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia, alle 20.45 su Sky Sport 1.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...