
Il Fenerbahce ha annunciato ufficialmente l’addio di Devon Hall. Un passaggio atteso, che precede il prossimo step di mercato: nei prossimi giorni sarà annunciato il contratto triennale con Olimpia Milano.
Il club turco ha salutato il giocatore con una nota ufficiale: «Le nostre strade con Devon Hall, che si è unito alla nostra squadra prima della stagione 2024-2025 e ha contribuito a tutti i successi conquistati nelle due stagioni in cui ha indossato la nostra maglia, si sono separate».
Con il Fenerbahce, Hall ha vinto 1 EuroLeague, 2 campionati turchi, 2 Coppe di Turchia e 1 Coppa del Presidente. Un ciclo ricco di successi, chiuso ora prima del ritorno a Milano.
Per Olimpia Milano, l’arrivo di Devon Hall rappresenta un innesto di grande affidabilità sul perimetro: esperienza, difesa, gestione, tiro e conoscenza del contesto biancorosso.
Dopo l’addio ufficiale del Fenerbahce, manca solo l’annuncio del nuovo accordo. Devon Hall sarà uno dei volti del nuovo corso di Olimpia Milano.
