Gerry Cardinale sempre più spesso a Milano: c’è di mezzo NBA Europe?

Alessandro Maggi

Il patron RedBird potrebbe essere in tribuna domenica sera, terza visita a Milano in meno di 50 giorni.

RedBird

Gerry Cardinale è atteso a San Siro per il derby di domenica sera, segnale di una presenza “più vicina” al Milan rispetto al passato. Se i programmi saranno confermati, saluterà la squadra e parlerà con i dirigenti dei dossier del momento.

La tempistica pesa: dopo le visite del 21 gennaio e del 15-16 febbraio, sarebbe la terza in meno di 50 giorni. A febbraio Cardinale è stato anche in Lega Serie A, prima presenza ufficiale con gli altri proprietari.

Sul tavolo soprattutto stadio e NBA Europe: il nuovo San Siro è strategico e Milan-Inter devono trovare un’intesa sul progetto. L’altra idea è una franchigia “con nome e colori del Milan” nella nuova lega NBA in Europa, con prime offerte attese entro fine marzo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Next Post

In Turchia l'Anadolu Efes silura l'ex Olimpia Milano

Il club: “Decisione di comune accordo” dopo i colloqui. Şenol era arrivato in estate, con un passato da scout dell’Olimpia Milano
Ismail Senol

Iscriviti