La Gazzetta dello Sport titola: La nona di Milano. Olimpia in paradiso, capolavoro Poeta

Alessandro Maggi

«La nona di Milano» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. «Olimpia in paradiso, capolavoro Poeta: “Ora ce la godiamo”»

Gazzetta Milano Coppa Italia

«La nona di Milano» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. «Olimpia in paradiso, capolavoro Poeta: “Ora ce la godiamo”».

Così Giuseppe Nigro: «Peppe Poeta issato per aria dai suoi giocatori nella festa di fine partita è l’immagine dell’inizio di una nuova era. Domani compirà tre mesi da capo allenatore dell’Olimpia e, alla prima occasione, ha messo nella bacheca più capiente del nostro basket la Coppa Italia che è il 55° trofeo, il 46° italiano, il numero 17 dell’era Armani:

è il secondo dopo la perdita di Re Giorgio e alzato dal patron Leo Dell’Orco, affiancato dai top manager Tacchella e Marsocci in prima fila insieme a Ettore Messina, al primo trofeo solo da dirigente».

Next Post

Olimpia Milano post Coppa Italia | Il trionfo di Peppe, Leandro, Marko, Armoni e Josh. Ora l'obiettivo è il triplete

Olimpia Milano post Derthona, post Coppa Italia. Un successo che conferma che, più che pensare sempre al futuro, c’è il qui e ora
Olimpia Milano post Coppa Italia

Iscriviti