5 thoughts on “MERCATO, LA VERITA’. TORNA PER LA COPPA ITALIA. MA CHE ROBACCIA E’?!

    1. Chiaro che ci sia un backstage da non violare…..Ed è giusto così!
      Così pure sarebbe lesivo chiedere se si allena con la squadra o no, perchè un eventuale “no” sarebbe più significativo di qualunque risposta.
      Solo viene come al solito da chiedersi perchè mandare in giro per il mondo a disposizione di altri i Garavaglia, Eboua & soci, se il problema è raggiungere il numero legale in panchina.
      Non chiedo di Totè perché anche qui solo chi ha insider affidabili immagino sappia la verità.

      1. Ciao Zio Vic, aggiungo tra l’altro, che Eboua l’ho visto anche l’altra sera contro la seconda squadra italiana e mi è parso, atletico, fisicamente tosto, ha fatto un paio di cose notevoli con entrata con tanto di euro step e tiro da tre .. non male direi.
        Non si perché non abbiano minimamente preso in considerazione il fatto di arruolarlo stante anche la vicenda Tote’ non so se vi fossero vincoli di tesseramento. Però pur considerando il roster dell’Asvel, l’ho visto e giudicato positivamente. Do per scontato che anno prossimo ci sia.

      2. Perchè per Poeta evidentemente un centro in più non serve, puntando sul recupero di Diop.
        Ha detto chiaramente che massimo schiera 2 centri in una partita, con Nebo, Booker, Dunston e Diop non sa che farsene di un quinto centro. Eboua può venire utile il prossimo anno, quando presumo Diop non verrà rinnovato.
        Poi pure per me un centro in più serviva considerata la propensione agli infortuni di 3/4 del reparto centri e mai avrei ceduto Totè, ma questo è.

      3. @Cap trovami una squadra di EL con 5 centri come era il nostro roster in partenza composto ovviamente dal tuo pastore. Quando scrivi collega il cervello alla testa (sempre ammesso e non concesso che tu ce l’abbia abbia).

Comments are closed.

Next Post

EuroLeague Round#27 | Il Monaco perde ancora, il Panathinaikos crolla a Belgrado

Si è chiusa la prima serata del Round#27 di EuroLeague. Cade ancora il Monaco, ma è crisi devastante pr il Panathinaikos
EuroLeague

Iscriviti