
Peppe Poeta ha parlato ai microfoni di EuroLeague TV dopo il grande successo di Olimpia Milano sul Panathinaikos.
«Super soddisfatto, grande sforzo, non era facile con rotazioni corte, una vittoria dura da grande squadra con anche un grande apporto difensivo. Sono molto felice per questo, andiamo avanti a lavorare».
«Ellis? Un giocatore incredibile, non è normale giocare a questo livello da rookie in EuroLeague. Deve continuare a lavorare in questa direzione»•

Brava Olimpia !!! Qualche pp di troppo alla fine con arbitri che hanno permesso qualche contatto di troppo sul palleggio .. ma ci può stare, davvero bravi tutti
Finalmente Guduric ha giocato da Guduric