
Massimo Pisa, su Repubblica-Milano, lancia la sfida di questa sera tra Olimpia Milano e Panathinaikos.
«Una sera così Peppe Poeta l’ha già vissuta. Big greca al Forum – era l’Olympiacos, quattro settimane fa, sarà il Panathinaikos stasera alle 20,30 – e Armani in emergenza a sgranare il solito rosario di infortuni.
Un coach così non lo ha però mai avuto come dirimpettaio, istrione come Ergin Ataman, titolato come l’imperatore di tre Euroleghe, due portate in riva al Bosforo a casa Efes e una regalata proprio ai verdi di patron Giannakopoulos. Servirà allora un’impresa perfino maggiore della magica serata di metà novembre in cui l’Olimpia riuscì a piegare Vezenkov e soci».


Pronostico secco: vinciamo con nebo sugli scudi!
…non scherziamo..contro l’Olympiacos, senza 4/5 dello starting five, ( Brown, Shields, LeDay e Nebo ) è stata una vera impresa…altro che balle!
Questa volta l’ho beccata!😜