
Tempo di agenda Olimpia Milano in questi giorni di pausa. Vediamo quelle che sono le date chiave da tenere d’occhio per tuti i tifosi biancorossi.
Ricordiamo che il gruppo tornerà ad allenarsi oggi dopo un fine settimana di pausa. I nazionali rientreranno in queste ore dopo le ottime prestazioni di Quinn Ellis è in Islanda, e Stefano Tonut e Nico Mannion in Lituania. Per loro primo allenamento martedì. Ettore Messina è invece negli USA dal figlio Filippo, un viaggio programmato prima delle dimissioni.
1 dicembre – L’Olimpia Milano di Peppe Poeta torna al lavoro. Agli ordini del tecnico di Battipaglia ci sarà anche Lorenzo Brown, fuori da inizio stagione.
2 dicembre – Alle ore 14.00 prima conferenza stampa per Peppe Poeta da capoallenatore di Olimpia Milano. Appuntamento con la stampa presso la Secondaria del Forum.
2 dicembre – Alle ore 16.00 si apre la vendita libera dei biglietti per Olimpia Milano-Real Madrid del 16 dicembre, prima sfida ad Allianz Cloud.
5 dicembre – Alle ore 20.30 palla a due di Baskonia-Olimpia Milano, round#14 di EuroLeague. Poeta trova Paolo Galbiati, ex biancorosso.
7 dicembre – Alle ore 18.00 palla a due per Olimpia Milano-Trento, decima giornata di LBA. Un altro ex biancorosso, Massimo Cancellieri, tecnico dell’Aquila.


Importante sottolineare che il viaggio sia stato programmato prima dell’esonero…
Sapore di excusatio non petita.
Povero Messina.