
Dopo lo stop in volata con il Barcellona, per l’Olimpia Milano è tempo subito di tornare in campo in Eurolega. I biancorossi ospiteranno (domani, ore 20.30) il Paris Basketball, per cercare la terza vittoria stagionale europea e la prima tra le mura amiche dell’Unipol Forum. Un successo sarà fondamentale, vista la situazione già precaria di classifica (2-5), contro una delle possibili diretti concorrenti per un posto nella post-season.
Olimpia Milano-Paris | La presentazione di Ettore Messina
Così Ettore Messina ha presentato la gara: “Parigi è una squadra di grande atletismo e velocità, che gioca al ritmo più alto di tutta l’EuroLeague, imponendo un numero altissimo di possessi. Curare la transizione difensiva e soprattutto la grande energia che hanno a rimbalzo d’attacco, con tutti e cinque i giocatori in campo, sarà fondamentale per vincere questa partita, insieme a continuare a muovere la palla in attacco bilanciando le conclusioni da sotto e quelle da fuori”.

La chiave è stai a casa. Fai dirigere la squadra a Poeta.
Stavo per scrivere la stessa cosa… 😛