
Andrea Bargnani, uomo immagine di LBA in questa stagione al via, ha parlato anche del rapporto con Ettore Messina nell’intervista concessa al Foglio.
«Ettore è sicuramente una delle persone più importanti della mia carriera, sia a livello mentale che a livello tecnico. Stare da giovane con lui per due anni è stato sicuramente molto duro per certi versi, ma mi ha fatto crescere tantissimo e oggi con Ettore siamo ottimi amici.
Ettore era sicuramente un coach molto duro, specialmente vent’anni fa su un ragazzo di vent’anni. Era un coach tosto, però a me è sempre piaciuto molto il suo modo di allenare: era esattamente quello di cui avevo bisogno. Lui e Cuzzolin sono stati fondamentali per la mia carriera».
