Jasmin Repesa: In difficoltà quando Milano ci ha messo le mani addosso

Alessandro Maggi

Dopo la buona prestazione contro Olimpia Milano sabato a Vigevano, queste le parole di Jasmin Repesa, coach della Vuelle Pesaro

Dopo la buona prestazione contro Olimpia Milano sabato a Vigevano, queste le parole di Jasmin Repesa, coach della Vuelle Pesaro, riprese dal Corriere Adriatico.

«Per tanti minuti siamo stati davvero bravi, sia in difesa che ad aprire il campo in attacco correndo in transizione, quindi per alcuni minuti abbiamo fatto davvero una bella prestazione. Poi è arrivata un po’ di stanchezza e nel momento in cui Milano ha iniziato a metterci le mani addosso siamo andati in difficoltà». 

Durezza: «Su questo dobbiamo lavorare tanto, perché non siamo una formazione molto atletica e quindi dobbiamo avere pazienza e avere verticalità sapendo come si gioca contro le squadre più fisiche e aggressive e quando si deve dare palla dentro o provare a punire gli avversari con un extra pass o taglio extra o con un back door. Tutte queste cose devono essere fatte meglio. Alla fine è meglio vincere che perdere per creare una mentalità vincente, contro Milano non ci siamo riusciti e quindi complimenti a loro, ma faccio i complimenti anche ai miei ragazzi per come hanno interpretato il match per 20’».

Next Post

Ettore Messina: Ad Oaka una grande occasione per essere pronti al via della stagione

Il 23 e 24 settembre l’Olimpia Milano sarà di scena al “Pavlos Giannakopoulos”, torneo del Panathinaikos che si giocherà ad Oaka
Ettore Messina 73 vittorie playoff

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: