Olimpia Milano, chi ha guadagnato di più? La Top 10 degli stipendi dell’era Messina

Alessandro Maggi 4

Top 10 stipendi Olimpia Milano. Chi ha incassato di più in una stagione nell’era di Ettore Messina? Ecco la nostra classifica, con un intruso

Olimpia Milano Pesaro

4 – Brandon Davies

1.8 milioni di euro a stagione

Stagione 2022-2023

Scorri per cambiare pagina e proseguire nella lettura (7/11)

4 thoughts on “Olimpia Milano, chi ha guadagnato di più? La Top 10 degli stipendi dell’era Messina

  1. MJ non c’azzecca nulla in questa classifica perché è stato ingaggiato da un’altra gestione e sotto Messina POBO /Coach non ha disputato neanche mezza partita di amichevole. Invece dovrebbe apparire nella classifica delle tante transazioni fatte da Messina POBO. Sarebbe interessante questa classifica ma troppo scomoda per ROM.

  2. Mike James, è al 1° posto delle buonuscite…ma, Lorenzo Brown ( 1,2 ) e Josh Nebo ( 1,7 ) dimenticati?…

  3. Mi associo alla proposta dell’amico Curtis ed avanzo richiesta alla redazione di ROM,sempre così informata,di stilare una classifica sulle innumerevoli ( ed onerose) transazioni dell’era Messina.

    Sono più che certo che un paio d’anni di ingaggio di gente come Vezenkov,Tavares e Micic ci venivano di sicuro.

    Già che ci siamo pure il conteggio di tutti i nuovi arrivi che poi hanno fatto i play off di campionato in tribuna sarebbe una cosa interessante da sapere.

    1. In effetti sarebbe curioso saper le classifiche indicate dall’amico DLB.
      Non le sapremo mai.
      Alcuni degli ingaggi citati ….per giocatori finiti a guardare le partite gridano veramente vendetta.
      E come diceva qualche giorno fa qualcuno, non ricordo chi, non è sfiga è incapacità.

Comments are closed.

Next Post

"Non credo che Milano abbia preso un giocatore valido". I dubbi di BasketNews su Marko Guduric

In una puntata di alcune settimane fa di Urbonus, BasketNews, si è commentato il trasferimento di Marko Guduric all’Olimpia Milano
BasketNews Marko Guduric

Iscriviti