
4 – Brandon Davies
1.8 milioni di euro a stagione
Stagione 2022-2023
Top 10 stipendi Olimpia Milano. Chi ha incassato di più in una stagione nell’era di Ettore Messina? Ecco la nostra classifica, con un intruso

1.8 milioni di euro a stagione
Stagione 2022-2023
Comments are closed.


MJ non c’azzecca nulla in questa classifica perché è stato ingaggiato da un’altra gestione e sotto Messina POBO /Coach non ha disputato neanche mezza partita di amichevole. Invece dovrebbe apparire nella classifica delle tante transazioni fatte da Messina POBO. Sarebbe interessante questa classifica ma troppo scomoda per ROM.
Mike James, è al 1° posto delle buonuscite…ma, Lorenzo Brown ( 1,2 ) e Josh Nebo ( 1,7 ) dimenticati?…
Mi associo alla proposta dell’amico Curtis ed avanzo richiesta alla redazione di ROM,sempre così informata,di stilare una classifica sulle innumerevoli ( ed onerose) transazioni dell’era Messina.
Sono più che certo che un paio d’anni di ingaggio di gente come Vezenkov,Tavares e Micic ci venivano di sicuro.
Già che ci siamo pure il conteggio di tutti i nuovi arrivi che poi hanno fatto i play off di campionato in tribuna sarebbe una cosa interessante da sapere.
In effetti sarebbe curioso saper le classifiche indicate dall’amico DLB.
Non le sapremo mai.
Alcuni degli ingaggi citati ….per giocatori finiti a guardare le partite gridano veramente vendetta.
E come diceva qualche giorno fa qualcuno, non ricordo chi, non è sfiga è incapacità.