
Il nostro viaggio nel roster 2025/26 dell’Olimpia Milano prosegue senza sosta, aspettando l’inizio della nuova stagione. Oggi è il turno di Ousmane Diop: il lungo italiano è alla seconda stagione in maglia biancorossa ed entra nel secondo ed ultimo anno di contratto, dopo il biennale siglato nell’estate 2024.

Se penso a cosa sono riusciti a fare di Diouf a Bologna mi adiro alquanto.
Da noi,con l’attuale gestione tecnica,non c’è uno che sia uno che sia migliorato,tutt’altro.
Sembra quasi che l’aria di Milano li rimbrocchisca praticamente tutti.
Quanto ad Ousmane alla fine del 2026 farà le valigie come altri prima di lui