
Nel corso della trasmissione di Scoriakas in Grecia, il giornalista Shot Vetakis ha parlato della trattativa tra Olimpia Milano e Bryant Dunston.
«Si è parlato molto di un interesse del Panathinaikos per lui, ma credo fosse vincolato al passaporto greco». Il giocatore è infatti sposato con Anna Kavasila, una ex giocatrice greca: «ma evidentemente non avrà mai il passaporto» la conclusione di Vetakis.
Credo che lui resterà in EuroLeague ma in un’altra squadra. L’Olimpia Milano, anche se non è ancora firmato, ha fatto notevoli passi in avanti».

L’evento – non ancora confermato – che ha mandato in tilt l’estate degli umarell di Sportando, già vicini al record assoluto di idiozie, illazioni e complottismo anticipatorio al 22 di Luglio. Quanto deve essere sfortunata la vita di uno in età da nipotini che passa letteralmente le sue giornate sul forum di Sportando ad attaccare Messina e provocare i due/tre rimasti a parlare di basket con senso compiuto, i quali avendo una vita non lo calcolano o gli rispondono per educazione. Come li fa impazzire il Pobo nessuno mai. 📣📣📣
Ti informo che stai scrivendo su ROM….ennesimo post inutile il tuo
Io mi chiedo come si possa tornare su questo argomento. Sono stato un suo estimatore. Da 5 anni è impresentabile. Punto, a capo e lettera maiuscola.
Un armeno in canotta bianco-rossa nel nostro pazzo mondo delle naturalizzazioni ad minkiam
Il bianco dei suoi capelli e del paradenti risalterà nel pitturato