Il Cska firma Iffe Lundberg. Fine della corte a Kevin Punter?

Una casella che trova il suo posto nel complesso puzzle sul futuro di Kevin Punter. Il Cska ha annunciato oggi il rinnovo di Lundberg

Una casella che trova il suo posto nel complesso puzzle sul futuro di Kevin Punter. Il Cska ha annunciato oggi il rinnovo 2+1 con Gabriel Iffe Lundberg.

Iffe Lundberg firma, e Punter?

Gabriel Iffe Lundberg rinnova con il Cska. Il giocatore pareva destinato ad attendere la free-agency NBA, ma alla fine i moscoviti hanno fatto il passo decisivo.

Per lui una firma su un contratto sino al 2023, con opzione al 2024. Scelta forte di Dimitris Itoudis, e ora per Kevin Punter si chiudono le porte del Cska?

La connection Lundberg-Punter?

Domanda lecita. Il classe 1994 ha firmato a febbraio con il Cska dopo il grande avvio con lo Zielona Gora, producendo 11.3 punti di media in EuroLeague, 14 nelle Final Four di Colonia.

Una guardia realizzatrice insomma, di 193 centimetri, che va ad inserirsi in un roster dove nello spot si ritrova anche l’ex Zalgiris Marius Grigonis, e in ala piccola Clyburn e Kurbanov.

Ora credibile che il prossimo obiettivo sia un play, con Brad Wanamaker che potrebbe fare il suo ritorno in Europa.

10 thoughts on “Il Cska firma Iffe Lundberg. Fine della corte a Kevin Punter?

  1. Ora come ora, se Punter dovesse rimanere a Milano…personalmente lo manderei a quel paese. Per me è out.

    1. Sono d’accordo con te perché se ritorna è solo perché non ha trovato un ingaggio superiore e non perché crede nel nostro progetto.

  2. Punter secondo me è diretto a Istanbul, sponda Efes al posto di Larkin

  3. Non credo Larkin è di un altra categoria. Con Punter io non sarei così drastico, ci ha provato ma le qualità ci sono e se viene a Filippi è comunque un buon acquisto.

  4. Se Punter rimane è un ottimo acquisto, comunque una buona notizia per ambedue le parti.

  5. Non sbatterei eventualmente la porta in faccia a Punter per una questione di principio e di puntiglio; il momento del mercato non è una fiera del bob-ton e dei buoni sentimenti: it’s fucking business, poi nel caso, da professionisti, e non abbiamo dubbi che Punter lo sia, si torna a collaborare per il bene comune

Comments are closed.

Next Post

LBA Serie A UnipolSai: Tutte le panchine della stagione 2021-2022

L'organico del prossimo campionato di LBA Serie A UnipolSai è scritto, almeno nelle aventi diritto. Ecco tutte le panchine e i contratti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Davide Alviti
Davide Alviti: So che sarà difficile, ma nella vita tutto è difficile

Davide Alviti protagonista di una lunga intervista su olimpiamilano.com. Si parla della sua carriera e dei sogni del ragazzo di...

Chiudi