Olimpia Milano e il mercato degli handler. Reazione a catena in EuroLeague, tutti i profili

Alessandro Maggi 5

Il mercato degli handler in EuroLeague è complesso, con Olimpia Milano attivamente in cerca di talenti. Quindici profili sono analizzati, dai contratti ai numeri, in vista di possibili trasferimenti significativi.

Sylvain Francisco

Squadra: Zalgiris Kaunas

Contratto: Scadenza 2026, opzione 2027

Classe: 1997

EuroLeague: 14.6 punti, 4.5 assist

Altra scommessa non vinta, ma stravinta da Daniele Baiesi. Dopo Monaco, grande anche in Baviera, perchè Trinchieri sa di potersi fidare del suo ex ds. Giocatore vero, che sta crescendo e continuerà a crescere. Difficile, se non impossibile, oggi portarlo via da uno Zalgiris comunque ambizioso.

Scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura

5 thoughts on “Olimpia Milano e il mercato degli handler. Reazione a catena in EuroLeague, tutti i profili

  1. Secondo me manca nell’analisi un nome che a me è sempre piaciuto come persona e come giocatore di squadra : Walkup.

    Potrebbe rientrare anche lui nell’effetto domino che potrebbe smuovere un po’ di play, handler o PG che dir si voglia

    Ripeto a me non dispiace affatto

    Forza Olimpia

      1. Ciao Senna ben ritrovato 😉
        Ma no .. nella stagione scorsa in EL ha giocato 26 partite non è fermo da così tanto tempo .. la mia perplessità nel caso è l’età … non che la cultura woke si senta offesa per age diversity 🤣 … ma … sarebbe profilo d’ordine ottimo difensore fisicamente tosto .. attacca bene il ferro e tira da fuori il giusto .. con Evans e altri potrebbe essere lui il sacrificato.

        Un saluto e forza Olimpia

        PS peccato per Jabari Parker .. per me sarebbe stato un profilo azzeccato .. peccato

Comments are closed.

Next Post

Ora è ufficiale: Giordano Bortolani è un nuovo giocatore di Cantù

L'ex giocatore biancorosso ha firmato un contratto 1+1 con la società brianzola

Iscriviti