ROM Speciale Mercato | EuroLeague Free Agents 2025, la Top 15. Il cerchio si stringe

Alessandro Maggi 2

EuroLeague Free Agents 2025, la top 15 di RealOlimpiaMilano. Ecco i giocatori che stanno muovendo il mercato di EuroLeague

Shabazz Napier

Ruolo: Handler

Squadra: Bayern Monaco

Possibili destinazioni: Hapol Tel Aviv, Olimpia Milano ⁇

Note: Stagione da ottimo cambio di Edwards, portando esperienza e presenza. E ora si prende la squadra sulle spalle per il titolo nazionale. Si parla di una grande offerta dell’Hapoel Tel Aviv, Olimpia Milano monitora la situazione.

Scorri sino in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura

2 thoughts on “ROM Speciale Mercato | EuroLeague Free Agents 2025, la Top 15. Il cerchio si stringe

  1. Beh ? Noi in attesa di LAS Vegas ? Una società allo sbando totale , baiesi già in dubbio , si è resoconto che il suo ruolo è come va circa l’anno scorso … Un nulla . Voci che molli già prima del campionato , dopo la vacanza a LAS Vegas . Stiamo aspettando napier ….

  2. Ma Booker è già arrivato?…… mi son perso qualche giro

    Prenderei il panda Procida (pronto per la cura Messina) e Moneke ( un po di atletismo sotto le plance)

Comments are closed.

Next Post

Awudu Abass: Milano? Indiscrezione destituita del benché minimo fondamento

Awudu Abass ha parlato su La Provincia per festeggiare il ritorno in LBA di Pallacanestro Cantù. E ha anche commentato il suo futuro

Iscriviti