ROM Speciale Mercato | EuroLeague Free Agents 2025, la Top 15. Il cerchio si stringe

Alessandro Maggi 2

EuroLeague Free Agents 2025, la top 15 di RealOlimpiaMilano. Ecco i giocatori che stanno muovendo il mercato di EuroLeague

Nikola Milutinov

Squadra: Olympiacos

Ruolo: Centro

Destinazione: Olympiacos ✅

Note: Grandissimo talento, grandissimo peso, ma anche tanti infortuni. Dopo aver trattato a lungo con Milano, e aver trovato un accordo pluriennale, alla fine ha tradito biancorossi e agenzia rifirmando con i greci per il massimo contratto della sua carriera.

Scorri sino in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura

2 thoughts on “ROM Speciale Mercato | EuroLeague Free Agents 2025, la Top 15. Il cerchio si stringe

  1. Beh ? Noi in attesa di LAS Vegas ? Una società allo sbando totale , baiesi già in dubbio , si è resoconto che il suo ruolo è come va circa l’anno scorso … Un nulla . Voci che molli già prima del campionato , dopo la vacanza a LAS Vegas . Stiamo aspettando napier ….

  2. Ma Booker è già arrivato?…… mi son perso qualche giro

    Prenderei il panda Procida (pronto per la cura Messina) e Moneke ( un po di atletismo sotto le plance)

Comments are closed.

Next Post

Awudu Abass: Milano? Indiscrezione destituita del benché minimo fondamento

Awudu Abass ha parlato su La Provincia per festeggiare il ritorno in LBA di Pallacanestro Cantù. E ha anche commentato il suo futuro

Iscriviti