Un buon secondo quarto per Olimpia Milano che chiude il primo tempo avanti 48-35 con Trento. Devastante Shavon Shields, 18 punti e un canestro da metà campo in chiusura di primo quarto.
7 thoughts on “Olimpia Milano-Trento#4 48-35 dopo 20′ | Le pagelle di fine primo tempo”
Obiettivamente partita tecicamente povera loro son già in autostrada
Con questo Caseur,io mettere Gillespie. E spero un pó di spazio a Tonut,un uomo in più in rotazione fa comodo.
Loro davvero male,Ford sparito e poi senza 2 titolari…
MI PRENDO I MERITATI INSULTI, AVEVO PTONOSTICATO ELIMINAZIONE !
Ciao SC74 sempre bravo … giusta soluzione Gillespie a dare una mano caseur out e tonut che si svegli un pochino però
Un saluto e forza Olimpia
*** ovviamente : metterei e pronosticato!!!
Incredibile che Tonut non trovi spazio in una squadra così povera in play-guard-point guard…..(è una constatazione, non una critica)
Mannion: rendimento e sguardo (mimica facciale) inquietante…..per me può fare tranquillamente le valigie
Incredibile, riaperta
I blackout sono inconcepibili
Inconcepibili? È tutto l’anno che li abbiamo. Il coach non ha risolto il problema, i giocatori nemmeno.
Questa è l’Olimpia più povera della gestione Messina
L’Olimpia Milano vola in semifinale scudetto: sconfitta l’Aquila Trento nella bolgia del Forum. Partita che cambia facce più volte: Trento sembra aver esaurito le energie nel secondo quarto, con l’Olimpia in totale controllo che trova il +13 all’intervallo. La ripresa però vede i ragazzi di coach Galbiati reagire e trovare […]
Obiettivamente partita tecicamente povera loro son già in autostrada
Con questo Caseur,io mettere Gillespie. E spero un pó di spazio a Tonut,un uomo in più in rotazione fa comodo.
Loro davvero male,Ford sparito e poi senza 2 titolari…
MI PRENDO I MERITATI INSULTI, AVEVO PTONOSTICATO ELIMINAZIONE !
Ciao SC74 sempre bravo … giusta soluzione Gillespie a dare una mano caseur out e tonut che si svegli un pochino però
Un saluto e forza Olimpia
*** ovviamente : metterei e pronosticato!!!
Incredibile che Tonut non trovi spazio in una squadra così povera in play-guard-point guard…..(è una constatazione, non una critica)
Mannion: rendimento e sguardo (mimica facciale) inquietante…..per me può fare tranquillamente le valigie
Incredibile, riaperta
I blackout sono inconcepibili
Inconcepibili? È tutto l’anno che li abbiamo. Il coach non ha risolto il problema, i giocatori nemmeno.
Questa è l’Olimpia più povera della gestione Messina