
Stefano Tonut ha chiuso con 5 punti, 4 rimbalzi e 2 assist nel successo dell’Olimpia Milano contro il Monaco. Queste le sue parole a Sky Sport.
«Abbiamo giocato una partita molto concreta e solida. Per 40 minuti siamo rimasti compatti contro un avversario durissimo, che ha un grandissimo roster. Dobbiamo continuare su questa strada, mettendo in campo tutta l’energia possibile, soprattutto in casa davanti al nostro pubblico.
Dobbiamo cercare di riproporre questo atteggiamento ogni volta, come abbiamo fatto oggi. Onestamente, guardare la classifica non credo sia il modo giusto per affrontare le prossime partite. La situazione è molto equilibrata e cambia di giornata in giornata. Dobbiamo concentrarci sul nostro percorso, pensando a una gara alla volta. È questo l’aspetto più importante».


Buttala dentro accidenti, fai più punti!
Cmque Mirotic quando conta sparisceh
Milano ottava in classifica per colpa di Messina che per l’ennesimo anno ha iniziato senza play e senza vice Shields Bolmaro non è una PG più che neno direi neeeeni neeeeeni ma nesopocodibasket