
Ettore Messina ha commentato così ai microfoni di EuroLeague TV la bella vittoria di Olimpia Milano sul Monaco.
«Nel finale abbiamo giocato in maniera molto furba e intelligente facendo quello che dovevamo fare. Abbiamo attaccato il canestro, guadagnato i liberi.
Quando gli avversari corrono, noi dobbiamo restare calmi e continuare a giocare la nostra pallacanestro».
