Ettore Messina a EuroLeague TV: Nel finale abbiamo giocato in maniera furba

Alessandro Maggi

Ettore Messina ha commentato così ai microfoni di EuroLeague TV la bella vittoria di Olimpia Milano sul Monaco.

Olimpia Milano Monaco

Ettore Messina ha commentato così ai microfoni di EuroLeague TV la bella vittoria di Olimpia Milano sul Monaco.

«Nel finale abbiamo giocato in maniera molto furba e intelligente facendo quello che dovevamo fare. Abbiamo attaccato il canestro, guadagnato i liberi. 

Quando gli avversari corrono, noi dobbiamo restare calmi e continuare a giocare la nostra pallacanestro».

Next Post

Messina: Stiamo tranquilli, stiamo lì e speriamo di avere salute

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara contro i monegaschi

Iscriviti