Il Corriere della Sera titola: EA7, tifosi in massa. Mannion-Dimitrijevic garanzia per Messina

Alessandro Maggi

Il Corriere della Sera, edizione Milano, titola così: «EA7, tifosi in massa Mannion-Dimitrijevic garanzia per Messina»

Olimpia Milano tifosi

Il Corriere della Sera, edizione Milano, titola così: «EA7, tifosi in massa Mannion-Dimitrijevic garanzia per Messina».

Così Francesco Sessa: «L’entusiasmo biancorosso arriva fino a Torino. Dopo aver spinto l’Olimpia Milano nella vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Virtus Bologna, migliaia di tifosi sono pronti a sostenere la squadra di Ettore Messina verso la conquista della finale:

oggi, alle 18, c’è la Germani Brescia, con l’obiettivo di sfidare una tra Trento e Trieste nella finale di domani. Tradotto: ci sono due vittorie tra l’EAy e la Coppa Italia numero nove nella storia di Milano».

Next Post

Gianluca Basile: Stimo Messina, il coach e l'uomo. C'è chi lo critica, ma...

Gianluca Basile protagonista su Tuttosport. La leggenda vivente del nostro basket ha parlato del confronto con Ettore Messina
Ettore Messina

Iscriviti