I 10 articoli più letti su RealOlimpiaMilano nel 2024: non solo Melli

Alessandro Maggi

Il 2024 è ormai alle spalle da qualche ora, ma ci torniamo con i 10 articoli più letti su ROM nell’ultimo anno.

“E’ matto”. Cosa ha fatto infuriare Nicolò Melli? La risposta è da campione

«E’ matto». Nicolò Melli chiude il derby lombardo di alta classifica con Brescia con una tripla, e il capitano di Olimpia Milano ha una dedica speciale. Credibilmente, per Miro Bilan.

Succede nel finale di partita. Secondo la ricostruzione di DMAX, Melli e Bilan avevano già avuto qualche scontro verbale nei minuti precedenti.

Nel momento culminante, il centro croato battezza visibilmente Melli. Resta in punta e lascia il capitano libero di tirare. Il giocatore biancorosso non trema, segna la tripla della “staffa”, e inizia ad indicarsi le tempie.

Il gesto è chiaro, il labiale «E’ matto» viene ribadito a Shavon Shields e a Ettore Messina in panchina. Che inizialmente non capisco. Una cosa è certa, Nicolò Melli sente i playoff in arrivo, ed è molto carico.

Next Post

Boban Marjanovic firma in Cina

Boban Marjanovic in partenza per la Cina, come postato dal suo agente Misko Raznatovic su X
Boban Marjanovic

Iscriviti