Boscia Tanjevic: Guardo EuroLeague, ma il basket non mi piace più. Troppo tiro da 3

Alessandro Maggi 1

Boscia Tanjevic si racconta al Piccolo. L’ex coach di Caserta, Trieste, Olimpia e Nazionale, tra le altre, dice la sua sul basket odierno

Bogdan Tanjevic

Boscia Tanjevic si racconta al Piccolo. L’ex coach di Caserta, Trieste, Olimpia e Nazionale, tra le altre, dice la sua sul basket odierno.

«Ho finito di allenare nel 2017, oggi la vivo da spettatore e preferibilmente in tv. Seguo l’Eurolega anche se, in generale, devo dire che il basket non mi piace più come una volta. 

Si tira troppo da tre punti, il palleggio arresto e tiro che ha fatto la fortuna di Michael Jordan e di grandi del passato come Kicanovic e Dalipagic non lo vedi praticamente più. Seguo la provocazione del mio professore, Dan Peterson, che suggeriva di eliminarlo. E invece, oggi, parlano di introdurre il tiro da quattro punti».

One thought on “Boscia Tanjevic: Guardo EuroLeague, ma il basket non mi piace più. Troppo tiro da 3

Comments are closed.

Next Post

EuroBasket 2025 Qualifiers. Italia-Islanda oggi a R. Emilia. Severini e Alviti fuori dai 12 Azzurri

Reggio Emilia. Ci siamo. Stasera al PalaBigi l’Italia sfiderà nuovamente l’Islanda per vincere e guadagnarsi la matematica qualificazione a EuroBasket 2025
Italia Islanda

Iscriviti