Olimpia Milano sotto 17-37 a 4.11 dalla fine del secondo quarto, e all’Unipol Forum d’Assago partono i fischi al timeout di Messina.
Una prestazione fino ad ora terribile dei biancorossi, che non può trovare giustificazioni nelle assenze. E il Forum alza la voce. La curva canta: «Noi vogliamo gente che lotta».

Fischiano stasera con una squadra decimata da infortuni e contro una squadra già superiore anche a pari rose?? Mi tocca dare ragione a Napiero
Ps: Dimietrevic mi sembra un senza palle
Ps2: Shields deve passare la palla e muovere il cilo in difesa
Ps3: Messina, se è furbo,stasera fa giocare Flaccadori e Bortolami
Sfascio societario, morale, tecnico e fisico . Efes sta facendo un allenamento se dovessero impegnarsi erano 40
No, Fischiano. Per. Quanto. Stanno. Facendo. Schifo. Quelli. Che. Giocano (approposito, son molto meno di 10000 quelli del Forum oggi)…..cosa diceva Gamba?
REDAZIONE PER FAVORE TORNA A FARE IL LIVE PLAY BY PLAY
Ovviamente non c’è Obelix tra quelli che fischiano perché lui è già felice per aver visto il suo Messina 🤣🤣🤣
Hai ragione non fischio e pensa valgo molto più di un vigliacco come te
Sei al Forum e scrivi sul blog. Ci sei cascato subito. Sei proprio un pollo ahahahaha
Sì che sono al forum scemo e scrivo al mio vigliacco preferito
Si si come no. Sei più coglione di quanto pensassi ahahahahaha
Qualcuno spieghi al vigliacco che è consentito scrivere anche a palazzo soprattutto se la partita è l’unica cosa che fa più schifo di lui
Io se fossi al palazzo vedrei la partita piuttosto che scrivere a un coglione come te. Ma tanto tu sei sul divano come tutti coglione che non sei altro. E se per assurdo sei veramente al Forum e scrivi sei ancora più coglione di Napapero.
Te lo ripeto ho scritto perché la partita faceva più schifo di te
E guarda che fare più schifo di te è quasi impossibile
E allora te lo ripeto sei più coglione di Napapero 🤣🤣🤣
Buon viaggio di ritorno ahahahahaha
Mi aspetto Flaccadori e Bortolami. Facciamo riposare le star per l’unico obbiettivo stagionale, Coppa Italia a parte, cioè il Campionato
decimata ? non diciamo bestialità !!!! il quintetto è presente !! lui i lunghi non li fa giocare !! mc cormack quanto ha giocato in campionato . lo scemo vuole leday e mirotic e il suo cocchino shields , forte neno , una belle presa … i soldi per thompson da italiano non c’erano eh bravi proprio bravi
La squadra è desolante
Quelli che pensano di essere dei tifosi dell’Olimpia fanno una gran pena
sempre piu’ una barzelletta
Stagione persa siamo una societa’ nella piu grande confusione.
C’è del marcio in Danimarca.
Ma 16 minuti su 20 sono cmq garantiti.
è come se un “corpo” stesse lottando per un antidoto contro il “male”, parafrasando eh….
raga è BortolaNi e anche il commentatore di DAZN (di domenica non oggi) sbaglia continuando con ArmAni Brooks… è ArmOni il nome… (Armoni Daetrell Brooks)
Scusa se ti correggo, ma in americano Armoni si pronuncia Armani…
Tranqui figurati 🙂 era un commento laterale, scusa ma mi fa ridere che nella pronuncia “Armoni” diventi “Armani” come se stesse leggendo il cognome di Giorgio (l’archetipo) in italiano, :-D, effetto Armani Brucs per intenderci 😉
chiaramente non c’è partita tra una squadra di EL ed una da LBA con anche alcuni infortuni
Piccole soddisfazioni vedere il Forum semivuoto, sentire qualche timido fischio e vedere che i giochini non se li caga più nessuno PS: questa sera per ora è mancata la kiss cam, un vero peccato 🤣
Si vive di piccole cose e del vedere una squadra fare un bell’allenamento e giocare un discreto basket (chiaramente non noi)
Per inciso il quintetto schierato in partenza comunque è da morire dal ridere (Shilds guardia e Ricci da 3)
La difesa è molto scarsa sia individualmente che di squadra, semplicemente perché pochissimi dei giocatori del roster sanno difendere e non ci sono schemi difensivi efficaci come non ci sono schemi offensivi utili per fare canestro.
Speriamo sia l’inizio della discesa finale prima di risollevarci tra un paio di anni
Gli unici a non fischiare saranno maggi e guazzoni.. sai i popcorn, i biglietti, le festine, le caramelle, le pacche sulle spalle, le domande inutili..